Come Aiutarci

Aiutateci a mettere le ali ai nostri vestitini:
Little Dresses for Africa Italia
C/O Banco di Lucca e del Tirreno
IBAN: IT76T0324213900CC1054012396

Donaci il tuo 5×1000, inserisci il codice fiscale nelle tua dichiarazione dei redditi
CF. 92124460491

Aiutare e farlo in modo concreto non è mai stato cosi facile… ” Ognuno metta in campo le proprie capacità “

Fare la differenza si può!!!

Ecco 11 modi per poterlo fare….c’è lavoro per tutti!!

  1. Cucire per noi. Sia che tu sia una sarta, una semplice appassonata di cuccito o una neofita alle prime armi, abbiamo sempre un progetto pronto per soddisfare le tua voglia di aiutarci.  
  2. Ricami per progetti speciali. Se sei un’amante del ricamo e ci dedichi un po del tuo tempo abbiamo progetti da personalizzare con scritti, loghi o semplici etichette per i nostri kit di assorbenti.
  3.  Crea Gruppi di cucito o di maglia.  Cucire in gruppo è sempre una bellissima esperienza molto coinvolgente, cerchiamo sempre gruppi  ai quali affidare anche singoli progetti come pettorine per le scuole abbiamo una grande richista e farlo fare ad un gruppo ci fa risparmiare sull’organizzazione del progetto stesso e sulle spedizioni.
  4. Spazi per incontri di gruppo. Se hai un atelier, un laboratorio, un negozio, uno spazio da mettere a disposizione per lavorare in gruppo crea  eventi ad hoc e invita gente a cucire è un buon modo di promuovere la tua attività e la nostra llo stesso tempo.

    Non di solo cucito noi di Little Dresses for Africa Viviamo…..

  5. Donarci materiale. Per realizzare i nostri progetti. Stoffe, materiale di consumo ordinario come fili aghi forbici nastri bottoni e quanto puo essere necessario ad una sarta.
  6. Promuovere la nostra Associazione.  Racconta di noi e della nostra esperienza ad amici eparenti, promuovi l’associazione condividendo sui social media i nostri post e i nostri progetti, lavori per una radio, una televisione, un giornale, facci conoscere  piu siamo  più possiamo piu differenza potremo fare a te costa poco per noi è un aiuto grandissimo. 
  7. Organizza Eventi di raccolta Fondi. Se credi in quel che facciamo e pensi che anche il piu piccolo aiuto sia fondamentale per portare avanti il nostro progetto, organizza per noi una raccolta fondi ti puoi sbizzarrire: un mercatino, una cena a tema, un aperitivo, una speciale vendita finalizzata all’associazione, un give away sui socia, noi  ti metteremo a disposizione il materiale necessario.
  8. Cercare sponsor di progetto che possano sostenerci.  Lavorate in un?azienda che sapete sostenere progetti per il sociale? Raccontategli il nostro progetto coinvolgeteli in quanto facciamo abbiamo bisogno di farci conoscere e di sponsor a vari livelli, ci piacerebbe molto per esempio avere dei patrocini di aziende che volessero legare il loro nome al nostro.
  9.  Adotta una sarta… Adotta un progetto. Se ti piacciono le adozioni in vicinanza e a distanza puoi adottare una nostra sarta o una sarta lontana sostenendola ne suo lavoro con un piccolo sostegno economico. Se invece preferisci fare un solo progetto alla olta adottane uno e sostinici il tuo aiuto ci è davvero molto prezioso per far fronte a tutte le richieste. 
  10. Segnalarci Associazioni, Volontari in Partenza, persone interessate a ricevere quanto facciamo. Se fra la tua cerchia di conoscenze ci sono persone che cooperan o viaggiano verso paesi in via di sviluppo e sono in cerca di materiale da portare segnalaceli saremo felici di entrare in contatto con loro per offrirgli quanto facciamo.
  11.  Sponsorizza le nostre spedizioni. Se sei un corriere o ne conosci uno o semplicemente vuoi aiutarci a far arrivare le nostre cose a destinazione donaci il tuo contributo. Le spedizioni al momento rappresentano per noi la spesa piu grande in quanto siamo sarte che cuciono in tutta Italia e facciamo viaggiare materiale da una parte all’altra ogni giorno, risparmiare su questo vorrebbe dire poter fare progetti sempre piu grandi ed ambiziosi.

E se tutto questo non fa per te………

           DONACI IL TUO 5 PER MILLE NE FAREMO BUON USO!!!!